3 Italia All-In Prime 5 euro3 Italia taglia il costo delle All-In Prime che fino al 2 settembre 2018 verranno a costare solo 5 euro al mese per sempre. Si tratta di una tariffa particolarmente vantaggiosa che è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono la tariffa pagando tramite carta di credito o addebito su conto bancario.

 

3 Italia All-In Prime

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri in Italia fissi e mobili senza scatto
  • 10 GB di traffico dati in 3G (opzione 4G gratuita fino al 31 dicembre, con rinnovo ad 1€ al mese dalla successiva ricarica)
  • Opzione Giga Bank: i GB non spesi nei mesi precedenti vengono accumulati per il mese successivo
  • Apple Music gratis per 6 mesi
  • Grande Cinema 3: Blu Card in regalo

Tutto per un costo che da 10 euro al mese scende ad appena 5 euro al mese. Il contributo di attivazione è minimo e si paga una sola volta. Si tratta di 3 euro per SIM in portabilità e di 9 euro per chi attiva un nuovo numero. Chi possiede invece una SIM attivata con 3 Italia nei 60 giorni precedenti aggiunge 19 euro una tantum per l’adesione.

Si prevede un vincolo minimo di permanenza di 24 mesi, prima dei quali si paga una penale da 49 euro per recesso anticipato.3 italia All In PrimeL’offerta può essere arricchita con GIGA ILLIMITATI se a casa abbiamo una linea attiva con opzione 3Fiber. Un’iniziativa che non ha scadenza e che vale per tutta la durata del contratto anche oltre i 24 mesi dal vincolo. A tal proposito si indica anche la straordinaria proposta tutto incluso per la linea fissa a 19,90 euro al mese con SIM Mobile illimitata inclusa.

Articolo precedenteHonor Play a sorpresa già disponibile all’acquisto in Italia: 319 euro spedito da Amazon
Articolo successivoHype: 10 euro in regalo a tutti quanti per battere i conti Unicredit e Sanpaolo