Tim Ten One Go rinnovata a partire dal 24 agosto 2018

TIM ha deciso di rinnovare la sua promo lTim Ten One Go a partire dal 24 agosto 2018. L’offerta è rivolta solo ai clienti Vodafone, inoltre è anche previsto un aumento di GB.

A partire dal 24 agosto 2018, la compagnia ha deciso di rivedere la sua strategia di mercato rilanciando e migliorando la promozione Tim Ten One Go. Questa offerta è mirata ad attaccare i clienti Vodafone, o anche ex clienti, che sono disposti ad attivare un nuovo abbonamento. Ricordiamo che per attivare queste offerte sarà necessario effettuare la portabilità.

Questa offerta come anticipato si rivolge dunque a tutti i clienti Vodafone o ex clienti che sono passati all’operatore. La promo contiene minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fisso che mobile e 30 GB di connessione dati in velocità 4G. Mentre il costo è di 10 euro mensili. Per quanto riguarda l’attivazione invece, ha un costo di 9 euro se effettuata sul sito e di 12 euro per chi esegue il passaggio nel centro Tim. Inoltre, nel caso in cui la SIM non resti attiva almeno per 24 mesi ci sarà da pagare una penale di 20 euro. Da segnalare anche il costo della SIM, che ammonta a 25 euro ma che include 20 euro di traffico utilizzabile.

 

Tim ci riprova, ma stavolta con più giga

Precedentemente Tim propose la stessa offerta, che prima conteneva solo 20 GB, quindi grazie a questo ritorno è come se la società avesse regalato 10 GB per far pagare lo stesso prezzo.

L’offerta può essere attivata online sul sito dell’operatore, andando nella sezione ‘Passa a Tim con Operatore’. Nel caso in cui l’utente avrà bisogno di più chiarimenti, potrà anche rivolgersi presso un negozio TIM munito di coupon.

E’ bene ricordare che nella clausola l’offerta prevede solo 3 GB di traffico. Successivamente sarà compito dell’operatore accreditare ulteriori 27 GB di traffico dati, che saranno caricati entro 72 ore dal pagamento della fattura.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteUsare il WiFi sott’acqua non sarà più un problema grazie a questo nuovo sistema
Articolo successivoSamsung regala una Bookcover Keyboard da 150€ con Galaxy Tab S4, offerta a tempo limitato