postepay inps

Postepay si è confermata la carta prepagata migliore per gli italiani nel corso dell’estate. Poste Italiane in questi mesi di vacanze e gite fuori porto ha cercato di rendere ancora migliore il suo strumento. Basandoci sulle recensioni dei clienti, la missione sembra essere compiuta. Anche se non ci sono ancora numeri ufficiali, tutto lascia presagire ad un grande record fatto segnare quest’anno per quanto concerne gli acquisti online e le spese negli esercizi Visa.

 

Postepay omaggia tutti i suoi clienti con due grandi regali

Postepay non si siede certamente sugli allori. Ecco quindi che anche per questo fine mese   il brand offre grandi soluzioni per vantaggi esclusivi con le aziende partner. Vi mostriamo due casi particolari.

Per chi è amante della musica dal vivo continuano i vantaggi legati alle numerose manifestazioni con artisti di primo rilievo. Sino alla fine di questa estate 2018 il tour di Postepay sarà itinerante e prevede tappe quasi quotidiane in tutta la penisola. I possessori della carta potranno quindi acquistare biglietti con ingresso prioritario e sconti che vanno sino al 20%.

Se negli ultimi giorni d’agosto si preferisce il cinema, grazie all’utilizzo degli sconti Bancoposta è previsto uno sconto del 5% sui biglietti di Uci Cinemas. Questa promo avrà validità sino al prossimo 31 agosto.

Articolo precedenteTim Party: nuovi regali con minuti illimitati e un film gratis su TIMVISION
Articolo successivoMediaset Premium si accorda e strappa il sorriso a milioni di abbonati in Italia