Mediaset Premium rilancia: arriva l'abbonamento da 14,90 euro con la Serie A in regalo

La storia ci ha insegnato che le migliori piattaforme in merito al mondo pay TV sono principalmente due almeno per quanto concerne il panorama italiano. La prima è sicuramente Sky, con Mediaset Premium che però segue a ruota e che negli anni ha avuto molto successo.

Oggi tutto però è cambiato, con Sky che continua a volare molto in alto e con tantissimi utenti al seguito, mentre Premium invece è negli abissi dopo gli ultimi avvenimenti. Infatti l’azienda non sarebbe riuscita ad acquisire i diritti TV del nuovo campionato italiano di calcio e questo avrebbe portato all’esodo totale.

 

Mediaset Premium adesso riparte con un nuovo abbonamento da 14,90 euro al mese con la Serie A in regalo

Tutto sembrava perduto per quanto riguarda Mediaset Premium, a tal punto che gli utenti hanno preferito scappare via e non rinnovare i propri abbonamenti. Questo però ha portato l’azienda a riflettere, soprattutto per quanto riguarda il resto della programmazione che non comprende il calcio.

E’ infatti nato un nuovo abbonamento che costa solo 14,90 euro al mese e che offre a tutti gli utenti ogni cosa disponibile. Al suo interno troverete infatti il cinema con le serie TV i film di ogni genere, e anche lo sport grazie a Eurosport con i suoi canali.

Se invece volete la Serie A, avrete le tre partite concesse grazie a DAZN gratuitamente. Vi basterà solo recarvi nella sezione dedicata del sito e inserire il vostro numero di Smart card per avere tre match del campionato ogni fine settimana è tutta la Serie B.

Articolo precedenteWhatsApp: improvvisamente chiusi tantissimi account, il motivo ora spaventa davvero
Articolo successivoCoopVoce: offerta con 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G a prezzo bomba