IPTV: tutti i canali disponibili con questo metodo che distrugge Sky e Premium

L’anno calcistico sta per iniziare e siccome Mediaset Premium e Sky hanno fatto capricci vari, gli utenti sono pronti ad affidarsi al sistema IPTV. In questo caso tutto sarebbe davvero parte di un idillio fantastico se la situazione non fosse illegale al 100%. 

Infatti il servizio a pagamento, seppur poco costoso, è da bocciare dato che non è nei canoni della legge. Il segnale infatti viene trasmesso in maniera illegale da organizzazioni apposite che non fanno altro che questo. A tutto ciò si è arrivati conseguenzialmente all’aumento dei prezzi di Sky e all’assenza della Serie A su Mediaset Premium.

 

IPTV: dovete evitarla per non ricevere brutte sorprese a casa, state rischiando grosso

Tantissimi utenti sono arrivati in possesso della celebre IPTV, la quale comprende davvero tutti i canali nel suo albo. Ci sono infatti tutte le programmazioni, sia di casa Mediaset che di casa Sky, con tanto di servizi a pagamento sbloccati per tutti.

Inoltre i prezzi sono davvero irrisori, dato che costano solo 10 euro in genere, ma noi vi consigliamo di non accettare. Infatti con questo metodo potete solo finire male, dato che tantissime persone sono state beccate dalle forze dell’ordine. 

Se credete che si risolva tutto con una semplice ramanzina vi sbagliate di grosso. Infatti gli utenti non sanno che c’è di mezzo il codice penale che prevede una multa salatissima e anche una denuncia. Il prezzo da pagare qualora veniste beccati è di 2500 euro, per cui pensateci bene prima di impelagarvi in situazioni del genere.

Articolo precedenteTIM spegne le speranze di Iliad e Ho.Mobile con 50GB in 4G a 6,90 euro al mese
Articolo successivoFastweb Mobile il 27 agosto potrebbe lanciare nuove interessanti offerte