Hype

Postepay? No grazie, ormai la carta prepagata delle Poste Italiane non è più la prima scelta degli italiani poiché al suo posto è subentrata la carta Hype, il cui conto può essere aperto anche dai minorenni.

Hype è il nuovo metodo di gestire il denaro: esso offre un servizio semplice, intuitivo e facile da usare e come vi abbiamo detto prima, può essere aperto da chiunque sia interessato e abbia un età superiore ai 12 anni. 

Compatibile con i sistemi contactless e con il servizio di Apple Pay, questo nuova modalità offre la possibilità aprire un conto con annesso IBAN in pochi secondi, pagare ovunque si voglia, inviare istantaneamente qualsiasi importo ai propri contatti, senza alcun costo, neanche per i bonifici e riceverne alla stessa maniera.

Come ricevere 10 euro gratuitamente

I pregi di Hype non finiscono qua, però poiché per tutti i nuovi iscritti vengono regalati 10 euro gratuitamente. Come fare? È molto semplice:

  1. È necessario aprire un conto: l’operazione è completamente gratuita, basta compilare la pagina con i propri dati e caricare un selfie con il proprio documento di identità in mano. Attenzione però: al fine di ricevere il bonus bisogna collegarsi alla pagina ufficiale.
  2. Una volta effettuato questo passaggio, sarà necessario ricaricare la propria carta anche via online: non sono richieste cifrone minime.. un euro sarà sufficiente.
  3. Hype offre un’altra possibilità: una volta effettuata la propria registrazione e “attivato” il conto, sarà possibile invitare i propri amici. Una volta raggiunto il traguardo di 5 amici, i sistema vi regalerà un buono Amazon da 50 euro. 
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: questo 24 agosto si fa shopping tra sport e beauty
Articolo successivoWhatsApp: appena scoperto il modo in cui molti utenti vengono spiati, attenzione