Tim vs Vodafone, una battaglia a colpi di offerte

La sfida infinita tra Vodafone e TIM continua a crescere, diamo quindi uno sguardo alle ultime tariffe e promozioni da non perdere. Negli ultimi tempi entrambi gli operatori hanno lanciato interessanti offerte in cerca di nuovi clienti da conquistare. Facciamo quindi una sintesi sulle diverse tipologie di tariffe proposte dalle due compagnie.

Offerte Vodafone anti-TIM:

Vodafone Special Minuti 50 GB: questa offerta è rivolta agli utenti che provengono da TIM, CoopVoce e Wind. Questa promo ha un costo mensile di 15 euro al mese e comprende minuti illimitati e 50 GB di connessione internet in 4G.

Vodafone Special Minuti 10 GB: questa offerta è rivolta agli utenti che decidono di attivare una nuova scheda SIM o per chi effettua la portabilità. Il passaggio potrà avvenire da qualsiasi operatore, mentre l’offerta ha un costo di 7 euro al mese. Questa nuova promo prevede minuti illimitati e 10 GB di connessione internet in 4G.

La risposta di Tim, le offerte anti-Vodafone

Tim Ten One Go New +17 Giga Free: questa promo è attivabile dai clienti provenienti da Vodafone. Con un costo di 10 euro al mese questa offerta comprende minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G, di cui 17GB gratis.

Tim 15 Go New +47 GB Free: questa promo è rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare il proprio operatore, qualsiasi esso sia. Con un costo di 15 euro al mese comprende 1000 minuti e 50 giga in 4G, di cui 47 GB gratis.

Ricordiamo agli utenti che le tariffazioni sono soggette a variazioni contrattuali improvvise, per qualsiasi altra informazione si consiglia di visitare un centro autorizzato.

VIATim
Articolo precedenteSnapdragon 855: i produttori di smartphone stanno già testando il processore
Articolo successivoDJI Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom: la nuova era dei droni con fotocamera è qui