LG, in arrivo uno smartwatch
LG, in arrivo uno smartwatch

LG ha deciso di cambiare i suoi programmi e di non presentare il nuovo V40 ad IFA. Infatti lo smartphone sarà presentato con circa un mese di ritardo rispetto all’evento di Berlino. Questo perché sembra che LG stia lavorando al suo primo terminale 5G.

Non è ancora chiaro a chi LG affiderà la produzione di entrambi i terminali, ma una cosa è certa, entrambi saranno device con tante aspettative alle spalle. Falcon e Phoenix i due contendenti a tale compito.

LG V40  con 5 camere a bordo

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate in rete, il nuovo V40 sarà un dispositivo dotato di un fantastico display con tecnologia OLED e con integrato il quad-DAC. Inoltre potrà vantare la presenza dell’ultimo gioiello di Qualcomm.

Infatti a dare vita a questo dispositivo ci sarà il Qualcomm Snapdragon 845, uno dei migliori processori in circolazione, se non il migliore. Ma la cosa che davvero stupisce è il comparto fotografico.

LG G7 ThinQ

Infatti sembra che questo smartphone sarà equipaggiato con ben 5 camere. Posteriormente avremo un modulo da 3 obiettivi, mentre anteriormente ci sarà un modulo a due obiettivi per fantastici selfie.

Per quanto riguarda il V45 invece, non si sa ancora molto sulla scheda tecnica. L’unico dato certo è che questo sarà il primo device marchiato LG ad essere compatibile con la connessione 5G.

La brutta notizia è che non si sa in quali mercati verrà lanciato il dispositivo. La caratteristica principale è proprio il 5G, dunque non avrebbe senso commercializzarlo in un paese dove non c’è tale connettività. Non ci resta altro che aspettare ulteriori informazioni.

FONTEAndroidheadlines
Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 855, la produzione inizierà nel quarto trimestre di quest’anno
Articolo successivoNokia X7: trapelata l’immagine del pannello frontale, notch confermato