aggiornamento InstagramInstagram inserisce una nuova funzione che si rende disponibile per tutti gli utenti della piattaforma. Gli utilizzatori sono felici per la novità in arrivo, ed online non si fa altro che parlare del nuovo aggiornamento al feed delle notizie.

 

Instagram: importante modifica alla sezione Post

Dopo l’integrazione con Messenger avuta con l’ultimo aggiornamento di piattaforma, Instagram si prepara alla rivoluzione. Si prevede l’aggiunta di una nuova sezione nell’area feed, dove troveremo i suggerimenti per i post dei profili seguiti e sui like a foto e video condivisi.

I nuovi recommended post troveranno posizione in una nuova area dell’interfaccia in prossimità della zona bassa del feed. Sotto le persone seguite avremo un nuovo pulsante chiamato “Raccomandati per te” tramite il quale si avrà la possibilità di vedere i suggerimenti o continuare a fare scrolling sulle notizie come di consueto.

Per il momento si tratta di una funzione Instagram disponibile per un numero ristretto di utenti. A questa prima fase iniziale di test seguiterà un roll-out pubblico da completarsi entro pochi giorni. Il direttivo ha comunicato l’introduzione di questa nuova funzione.

“Lo scopo è quello di mantenere aggiornati gli utenti stimolando connessioni e condivisioni”

Nell’attesa che tutti i feedback pubblici sulla funzionalità giungano all’attenzione dello sviluppatore vi lasciamo con i badge per il download delle rispettive versioni Android ed iOS e con l’esortazione a concederci un vostro personale commento.

Che cosa ne pensate a proposito di questo update? Vi piace l’idea di scoprire contenuti correlati di vostro interesse? Fateci conoscere anche il vostro punto di vista.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free+
Articolo precedenteTim lancia Kena e Vodafone risponde con ho mobile: la guerra ad Iliad è appena iniziata
Articolo successivoWhatsApp: come bloccare l’app in caso di furto o smarrimento