Messenger InstagramMessenger e Instagram sono due servizi che vengono governati dal direttivo unico Facebook e quindi dal noto Mark Zuckerberg, che sta concedendo l’integrazione diretta delle due piattaforme per la condivisione dei contatti e dei dati.

 

Facebook Messenger ed Instagram: una cosa sola

Dopo essersi portata un passo avanti a Google grazie ad una funzione completamente inedita, Facebook Messenger prevede anche l’integrazione diretta dei contatti con Instagram, altra nota piattaforma di social networking facente parte del circuito Facebook.

La nuova feature vista in Beta si trova in piena fase di test e si è materializzata all’interno dell’app per alcuni utenti, che hanno apprezzato il nuovo pulsante presente alla sezione Impostazioni > Persone, da dove sarà possibile  connettere l’account di Instagram, sincronizzando i contatti del social delle foto su Messenger.

Allo stato attuale questo consente ai contatti Facebook di visualizzare il nostro nome utente su Instagram. Ben presto, comunque, potrebbero giungere anche nuove funzionalità aperte a tutti. Si tratta soltanto di un’anteprima di test che potrebbe limitarsi soltanto ad alcuni utenti. Voi l’avete intravista anche sul vostro dispositivo? Fatecelo sapere lasciandoci un vostro commento al riguardo.

Articolo precedenteXiaomi Mi 8 è arrivato ufficialmente in Italia, ecco come acquistarlo
Articolo successivoSkype, è tempo di cambiamenti: arriva registratore chiamate e nuova grafica