Iliad: TIM e Vodafone affondate dalla nuova offerta che include 40GB e tutto senza limitiIl gestore che forse più di tutti ha offerto innovazione e stupore negli ultimi anni è stato Iliad, provider che non ha abbandonato l’idea di battere i più forti. Ovviamente la strada non è per niente facile, anzi si è dimostrata più che tortuosa visto che tutti si sono adeguati ad un certo tipo di promozioni.

La nuova azienda ha però stupito tanti utenti e questi sicuramente in virtù dei suoi prezzi e delle sue promozioni che di certo sono vantaggiose. La prima di tutte è stata quella che ha reso celebre il nuovo operatore, ovvero l’offerta da 5,99 euro al mese con tutto incluso.

 

Iliad: dopo la prima promozione arriva la nuova proposta che spiazza TIM e Vodafone in un sol colpo

Qualche mese fa tutto è finalmente diventato realtà: il celebre gestore che tutti ormai conoscevano per via della pubblicità, è arrivato in Italia. Iliad è riuscito ad ottenere tantissimi utenti grazie alla sua strategia fenomenale, la quale ha reso celebre il marchio che ora continua la sua avanzata.

Infatti la prima promozione dedicata ad un milione di persone è ufficialmente esaurita e tutto sembra voler continuare. Infatti l’azienda ha reso ufficiale la nuova proposta che concede a tutti un prezzo di soli 6,99 euro per sempre.

Al suo interno ricordiamo che ci sono 40 giga in 4G per navigare sul web ed anche minuti ed SMS senza alcun limite verso tutti gli utenti in Italia. Oltre a questo ecco per tutti anche 5GB per navigare sul web nei paesi fuori dall’Unione Europea.

Articolo precedenteWind regala ai clienti 100 GB in 4G, l’offerta strappa clienti a Vodafone e TIM
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratis solo solo per oggi di cui non potete fare a meno