Iliad: la nuova offerta da 40GB spaventa TIM e Vodafone, intanto ci sono lamentele

Iliad appartiene ormai da alcuni mesi al mondo super variegato dei gestori telefonici italiani e questo ha cambiato non poco le carte in tavola. Molte cose sono infatti mutate, dato che gli utenti non seguono più solo i soliti gestori ma anche questo nuovo provider.

Infatti sono arrivate varie sottoscrizioni che hanno portate le persone a scegliere Iliad come gestore principale. Il merito è sicuramente stato della grandiosa offerta proposta per un milione di persone. Ci riferiamo ovviamente a quella da 5,99 euro con tanti contenuti, la quale però è stata spalleggiata da poco tempo dalla nuova promozione. 

 

Iliad: nuova offerta con 40GB tra le lamentele generali degli utenti, ecco di cosa si tratta

Proprio per mettere ancora una volta in difficoltà provider importanti in territorio italiano come TIM e Vodafone, Iliad ha scelto un’altra promo. Ci riferiamo a quella che state vedendo in TV grazie alle numerose pubblicità che corrono ogni giorno.

L’offerta porta infatti tutti i contenuti che desiderate ad un prezzo davvero irrisorio se valutiamo anche gli altri sul mercato. Con soli 6,99 euro ogni 30 giorni del mese gli utenti potranno avere giga, minuti ed SMS verso tutti.

All’intero di questa promozione che è dedicata questa volta solo a 500 mila persone, ci sono infatti 40GB di traffico dati in 4G. Inoltre ecco anche minuti verso tutti i gestori illimitati e SMS illimitati. Non c’è alcun costo di attivazione da sostenere ma solamente il prezzo della scheda SIM che ovviamente pagherete solo la prima volta.

Articolo precedente4 motivi per non aspettare iPhone X Plus e acquistare il Galaxy Note 9
Articolo successivoAndroid: 2 applicazioni che dovete scaricare per migliorare il vostro smartphone