Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3 XL non fa altro che essere il protagonista di continue indiscrezioni e ancora una volta continua a mostrarsi in nuove immagini reali. Dopo quelle della scorsa settimana la rete si riempie di nuovi scatti che mostrano lo smartphone dal vivo insieme a parte delle sue caratteristiche tecniche tramite l’applicazione AIDA64.

Secondo queste immagini, Google Pixel 3 XL può contare su un display AMOLED QuaHD+ da 6.71 pollici di diagonale e 2960 x 1440 pixel di risoluzione. Un pannello con 491 PPI con il notch nella parte superiore dove trovano posto i sensori, la fotocamera frontale e la capsula auricolare.

 

Google Pixel 3 XL, come dovrebbe essere lo smartphone per i puristi Android

Quest’ultima, insieme allo speaker frontale posizionato nella parte inferiore di Google Pixel 3 XL, offrirà un audio stereo. Il cuore di Pixel 3 XL non può che essere lo Snapdraogn 845 con processore Octa Core a 64 bit supportato in questo caso da 6 GB di RAM. Alcune precedenti indiscrezioni hanno lasciato intendere l’arrivo di una versione con 4 GB di RAM.

Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 3430 mAh non sarà rimovibile ma compatibile con il supporto alla ricarica rapida. In più, Google Pixel 3 XL avrà da subito Android 9 Pie e potrebbe essere il primo smartphone in assoluto ad essere disponibile con l’ultima versione di Android.

A livello estetico la scocca si presenta con un aspetto molto semplice. La parte frontale sarà caratterizzata unicamente, o quasi, dallo schermo che sfoggerà angoli arrotondati. La parte posteriore, invece, assomiglierà a quella del Google Pixel 2 XL e avrà una sola fotocamera posizionata vicino ad un lettore di impronte digitali.

Se è scontata la presenza di un modem con il supporto alle reti 4G, WiFi dual band, Bluetooth 5, NFC e GPS ricordiamo agli appassionati che sarà assente, invece, il jack audio da 3.5 millimetri sostituito dal plug USB Type-C.

Google Pixel 3 XL

VIAandroidheadlines.com
Articolo precedenteBatteria smartphone non risponde: cosa fare se il telefono non carica più
Articolo successivoGli smartphone Android inviano di continuo informazioni a Google, anche se non si usano