Tim 7 Extra Go New e Tim Ten One Go NewL’operatore presenta due nuove offerte dedicate ai clienti Vodafone, Iliad e operatori virtuali. Le due soluzioni, anche in questo caso, sono molto economiche e potrebbero permettere a Tim di ottenere i clienti dei suoi rivali. Le proposte Tim che gli utenti in questione hanno la possibilità di attivare, effettuando la portabilità, sono: la 7 Extra Go New e Ten One Go New. 

Passa a Tim: le due offerte dedicate ai clienti Vodafone, Iliad e operatori virtuali prevedono 17 GB Gratis!

Iniziamo dalla promozione che Tim ha rivolto ai clienti Vodafone che vorranno effettuare la portabilità, ovvero la Tim Ten One Go New. L’offerta in questione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 3 GB di traffico dati in 4G ai quali saranno aggiunti 17 GB extra gratis. Il traffico dati in più sarà disponibile dopo poche ore dall’attivazione e sarà rinnovato ogni mese così come l’offerta. La Tim Ten One Go New ha un costo di 10 euro al mese, che saranno addebitati sul traffico residuo, e l’attivazione ammonta a 12 euro.

La Tim 7 Extra Go New, rivolta a coloro che effettueranno la portabilità da Iliad, Fastweb o PosteMobile, ha un costo leggermente inferiore. Ogni mese, al cliente saranno addebitati 7 euro per il rinnovo dell’offerta che, come l’altra, prevede minuti illimitati e 3 GB di traffico dati. I 17 GB extra saranno attivati dopo qualche ora, anche in questo caso, e la spesa prevista per l’attivazione è sempre di 12 euro.

In entrambi i casi i clienti dovranno acquistare una nuova SIM Tim che ha un costo di 25 euro, con 20 euro inclusi nel traffico disponibile.

Articolo precedenteSony Xperia X, X Compact, XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra si aggiornano: patch di agosto 2018
Articolo successivoMediaset Premium calma e convince gli utenti con una soluzione davvero incredibile