WhatsApp: se volete spiare qualcuno c'è il metodo gratis e legale al 100%

Dopo aver assoggettato tutto il mondo nel senso buono del termine, WhatsApp è riuscita anche a tirare dentro gli utenti scettici. Molte persone preferivano infatti le solite telefonate o magari gli SMS alla chat più famosa del mondo.

Le funzioni di questa grandissima piattaforma sono ormai entrate nel cuore di tantissime persone, le quali però vogliono sempre di più. Spesso gli utenti vanno a richiedere alcune funzioni, le quali spesso arrivano a rendere tutto migliore. Altre volte invece le richieste sembrano davvero eccessivi, come ad esempio quella di poter spiare la chat degli altri utenti.

 

WhatsApp, il metodo per spiare i movimenti degli utenti esiste ed è anche legale al 100%

Non tutti conoscono per intero le funzioni di WhatsApp che ad oggi rappresentano il punto focale della piattaforma intera. In questo momento in molti stanno cercando vari metodi per spiare gli utenti, ma ne esiste uno che potrebbe soddisfare tale esigenza.

Ovviamente questo non vi consente di spiare le chat, dato che tale pratica risulta illegale fin da sempre. La soluzione che stiamo per proporvi riesce a tenere traccia dei movimenti di un contatto che selezionerete. Si tratta di Wossip Tracker, applicazione scaricabile dal web e non dal Play Store che vi consentirà di avere un’opportunità unica.

Dopo averla aperta potrete selezionare un utente da controllare e così riceverete una notifica quando questo entrerà in chat e anche quando uscirà. Inoltre sarete avvisati anche di altri cambiamenti come ad esempio quello relativo all’immagine del profilo o magari allo stato.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti in delirio per i 30 giga gratis in 4G ed un servizio esclusivo
Articolo successivoMediaset Premium riparte: nuovo abbonamento da 14 euro con Serie A in regalo