Iliad: adesso TIM e Vodafone tremano, nuova offerta da 40 Giga con tutto illimitato

Il mondo delle offerte mobili è stato sconvolto dall’arrivo di un gestore che nessuno conosceva in Italia. Stiamo parlando del celebre Iliad, colosso ormai quasi affermato che ha messo in subbuglio tutto il panorama della telefonia italiana.

Adesso gli altri gestori sono davvero spaventati, dato che il seguito mostrato dalle persone verso il nuovo provider si è rivelato molto assiduo.

Inoltre sembra che la promozione lanciata sia stata davvero interessante, dato che il milione di utenti è stato raggiunto molto rapidamente. Adesso però c’è una nuova promozione che insidia ancor di più le varie compagnie già conosciute.

 

Iliad: la nuova promozione è arrivata a distruggere TIM e Vodafone con ben 40 Giga in 4G

Osservando l’operato di TIM e Vodafone abbiamo imparato a conoscere tutte le promozioni che i gestori hanno lanciato in questi anni. Molte di queste sono state interessanti sia dal punto di vista del prezzo che dei contenuti anche se Iliad non scherza con le sue proposte. 

Infatti il nuovo gestore che all’estero era già conosciuto con il nome di Free Mobile, è riuscito a scrivere una nuova pagina della telefonia mobile italiana. Tantissimi utenti hanno deciso fin da subito di dargli credito, e tutto per via di una campagna pubblicitaria ottima. Non solo questo però ha portato un gran seguito al gestore, che adesso ha la sua nuova promo da 6,99 euro al mese per tutti.

L’offerta include al suo interno minuti ed SMS verso tutti illimitati con 40 Giga in 4G per navigare sul web. Il numero di utenti che possono sottoscriverla è fissato a 500 mila. 

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo mette tutti in pericolo, il motivo fa paura
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni ottime che dovete scaricare, il vostro smartphone ringrazierà