Mediaset Premium riparte: nuovo abbonamento da 14 euro con Serie A in regalo

La batosta di quest’anno sarà difficile da digerire per Mediaset Pemium, azienda che nel campo della pay TV ha sempre dominato insieme a Sky. Proprio quest’anno infatti l’armata italiana non riuscirà ad avere il campionato italiano per intero, visto anche l’inserimento della nuova piattaforma DAZN.

In realtà proprio questo nuovo provider ha portato l’unico beneficio possibile a Premium, ovvero quello di concedergli un abbonamento gratuito con tre partite di Serie A ogni weekend. Oltre questo, sembra che Mediaset sia pronta a ripartire con un abbonamento che arriva a prezzo scontatissimo e che contiene tutto al suo interno.

 

Mediaset Premium, solo 14,90 euro al mese per il nuovo abbonamento tutto incluso e con la Serie A in regalo

Le soluzioni a quest’azienda non sono mai mancate, ma durante il prossimo anno si dovrà sopportare l’assenza del campionato maggiore di calcio italiano. Per rimediare a questa grandissima fregatura per tantissimi utenti, Mediaset Premium ha deciso di offrire il nuovo abbonamento.

Questo costa solo 14,90 euro al mese per tutti, e comprende al suo interno ogni cosa. Ci sono infatti sia cinema che sport, rispettivamente con serie TV e film di ogni genere e anche con i canali Eurosport. Inoltre avrete in regalo le 3 partite ogni weekend per quanto riguarda proprio il campionato di Serie A.

Tutto ciò grazie all’accordo con DAZN. Recandovi infatti sul suo sito ufficiale, potrete inserire il numero della Smart card Premium abbonata e ricevere appunto le partite di cui parliamo.

Articolo precedenteWhatsApp: se volete spiare qualcuno c’è il metodo gratis e legale al 100%
Articolo successivoCoopVoce: ritorna la promozione con 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G