Iliad: la nuova offerta con 40GB e tutto illimitato distrugge TIM e Vodafone

Il gestore che forse più di tutti è riuscito a mettere in netta difficoltà gli altri provider più importanti, è certamente Iliad. Questo gran provider, ormai ha mostrato a tutti di che pasta è fatto e le sue promozioni sono state la netta testimonianza.

Ad oggi sono davvero tanti i gestori sul mercato che mostrano una certa competenza nell’offrire promozioni convenienti. Iliad dalla sua parte però ha davvero tutto: si parte con contenuti senza fine e soprattutto con prezzi incredibili. Proprio queste sono le credenziali che hanno reso la nuova azienda top.

 

Iliad: la nuova promozione cancella le lamentele e soprattutto la concorrenza di TIM e Vodafone

Nonostante l’ultimo periodo sia stato davvero pieno di offerte ottime, Iliad non ha rinunciato a mostrare il suo incredibile potenziale. La sua promozione principale ha resto tutto più semplice dato che il milione che era stato posto come limite di utenti è stato raggiunto.

Adesso si è passati allo step successivo che consiste nella riconferma della forza del gestore. La nuova promozione è infatti ufficiale da tempo e le persone hanno capito che Iliad non scherzava con la promo precedente.

Questa nuova soluzione appena arrivata ha reso quindi tutto più semplice agli utenti che l’hanno sottoscritta. Ci sono al suo interno minuti ed SMS senza limiti e verso tutti, oltre a 40 giga di connessione dati da utilizzare ogni mese in 4G. Il prezzo corrisponde solamente a 6,99 euro al mese e comprende anche 5 giga da usare all’estero. Ricordiamo inoltre che il limite questa volta è posto a 500 mila utenti. 

Articolo precedenteAndroid Pie: l’incredibile lista degli smartphone che ottengono l’aggiornamento
Articolo successivoAndroid: ci sono alcune applicazioni molto utili di cui vi innamorerete, sono gratis