DAZN: tantissimi problemi per gli utenti, la Serie A adesso parte da 7 euro

Il campionato italiano è ormai cominciato e molte sono le cose che sono cambiate. Oltre agli orari delle partite è arrivato anche un nuovo fornitore di servizi a pagamento che prende il nome di DAZN.

Questa nuova soluzione è stata ampiamente pubblicizzata in questi due mesi che hanno preceduto il calcio d’inizio. Tutto però sembra non aver dato i suoi frutti dato che molte persone si sono lamentate e non poco durante la prima giornata. Le partite trasmesse da DAZN sono infatti state caratterizzate da molti problemi che gli utenti non hanno accettato.

 

DAZN: i problemi ci sono ma i prezzi sono davvero ottimi, si parte da 7 euro al mese

La prima giornata ha mandato in onda le prime partite su DAZN, le quali hanno portato gli utenti a non credere molto nel servizio offerto. Infatti la diretta che è, come tutti ormai sanno, caratterizzata dalla rete internet, non è stata per nulla stabile.

Molti sono stati i tratti in cui i match si hanno subito rallentamenti e cali incredibili di qualità, anche con reti in fibra ottica molto performanti. L’azienda ha intanto assicurato che tali problematiche non sussisteranno più e quindi questo ha rincuorato molto gli utenti. I prezzi intanto sono ormai chiari per tutti gli utenti, i quali hanno cominciato a sottoscrivere gli abbonamenti.

Il primo è quello da pagare ogni mese che costa 7,99 euro per gli utenti Sky con un anno almeno di permanenza. In caso contrario ecco il prezzo di 9,99 euro. Il secondo abbonamento è quello trimestrale da 21,99 euro valido per tutti e il terzo è quello da 59,99 euro, valido per 9 mesi anch’esso per tutti.

Articolo precedenteNokia 6.1 Plus è realtà: 199 euro per il primo Nokia con il notch, ma solo in India
Articolo successivoNetflix ha cancellato tutte le recensioni degli utenti, ecco perché