Iliad distrugge TIM e Vodafone con 40GB e tutto illimitato, ma ci sono delle lamentele

Iliad è quel gestore che per molti avrebbe dovuto fare cilecca e che di sicuro non avrebbe potuto in nessun modo battere la concorrenza. Tante persone sostengono ciò anche per via della folta presenza sul territorio di colossi come Wind Tre, TIM e Vodafone.

Questo di sicuro non ha cambiato neanche di un po’ quelle che sono state le mire espansionistiche del provider, il quale vuole assolutamente risultare un grande operatore come gli altri. La sua promozione con 30 Giga in 4G a soli 5,99 euro al mese ha portato grandi risultati, ottenendo in poco tempo 1 milione di utenti.

 

Iliad: arriva la nuova promozione che batte immediatamente TIM e Vodafone con 40GB, ci sono però alcuni problemi

Non esiste di certo un modo per sapere quale sarà la sorte che toccherà ad un’azienda, ed ancor di più se questa opera nel campo della telefonia. Iliad però è riuscita a portare a termine il piano che si era prefissata, organizzando al meglio tutte le sue azioni.

In questo caso ci sarebbe anche una nuova offerta che in qualche modo andrà a rendere ancor di più la vita difficile agli utenti. Si tratta dell’offerta da 6,99 euro con all’interno tutto. Questa volta ci sono infatti minuti senza alcun limite verso tutti, SMS senza limiti e 40 giga in 4G.

Oltre questo però non sono mancate le ormai solite lamentele. Infatti molte persone hanno riferito di alcuni gravi errori di conteggio all’interno dei contatori dell’app satellite. L’azienda è al lavoro per evitare tutto ciò, ma adesso non sappiamo ancora nulla.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come scoprire nome e cognome di chi ci spia in chat
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni terribili da evitare ad ogni costo, possono crearvi problemi