ricarica wind gratis smart online editionWind Smart Online Edition si può ancora attivare. Trascinata dal successo di questa promozione la società ha optato per la concessione di una proroga. La data di scadenza è stata fissata al 19 agosto 2018 ed è stata rinviata per dare l’opportunità a tutti di aderire a questa nuova tariffa.

L’offerta è ben nota al pubblico ed a coloro che in questi giorni sono passati all’operatore con formula di migrazione o richiesta di nuovo numero. La sua fama si deve anche al fatto che l’operatore concede 5 euro di extra bonus accreditati direttamente sul conto residuo.

La nuova promo non è comunque esente da vantaggi sul fronte dei contenuti offerti e si propone con un prospetto particolarmente interessante.

 

Wind Smart Online EditionWind ricarica gratis smart online edition

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti senza scatto alla risposta in Italia ed Europa
  • 20 GIGA di traffico dati in 4G LTE

Il prezzo di accesso è fissato a 9€ al mese per sempre e senza costi di attivazione. Si paga invece la SIM per un totale di 10 euro che include 1 euro di traffico. Ma se utilizziamo il coupon Wind per i 5 euro aggiuntivi andremo a pagarla solo 6 euro. Per accedervi è sufficiente completare il pagamento online tramite account Paypal.

Inclusi nel costo della promo vi sono i servizi di segreteria telefonica e gli SMS di reperibilità su spento o non raggiungibile. Per procedere all’attivazione gratuita non si deve fare altro che consultare il sito ufficiale che riporta un countdown in tempo reale che mostra il tempo residuo disponibile per procedere all’adesione.

Ulteriori offerte e promozioni speciali sono disponibili sul sito internet dell’operatore mentre si segnala la speciale tariffa Wind Smart Top che a 6,99 euro al mese si propone con 40 GIGA in 4G ed un bundle di minuti da sfruttare in Italia ed in Europa senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteDVB-T2: come il nuovo standard per il digitale aprirà le porte al 5G
Articolo successivoIliad: come attivare le 2 promozioni in modo facile e sicuro