Sky è padrona assoluta: i nuovi prezzi DAZN per l'intera Serie A a partire da 7 euro

Sky quest’anno ha preso definitivamente il volo riuscendo a battere anche tutti gli altri concorrenti su piazza. Infatti non c’è mai stata una possibilità del genere per accaparrarsi quanti più utenti possibili in assoluto.

Mediaset Premium non è riuscita ad ottenere tutte le partite del campionato italiano, e questo gli utenti l’hanno notato. Per questa motivazione infatti tante persone sono scappate proprio verso Sky, che dopo l’accordo con DAZN è riuscita a garantire tutti i match del nostro campionato. L’unico problema è che gli utenti dovranno ottemperare alla abbonamento base più un ticket per la nuova azienda entrata in gioco.

 

Sky, ecco tutti i prezzi di DAZN da sostenere per avere il campionato italiano

La Serie A è quella condizione senza la quale molti utenti non sottoscriverebbero alcun abbonamento per la pay TV. Proprio per questo Sky ha deciso di fare gli straordinari e di accordarsi con la nuova azienda che prende il nome di DAZN.

Questa decisione ha di sicuro portato i suoi frutti, anche se gli utenti dovranno sostenere due prezzi di due abbonamenti differenti. Oltre a quello Sky, ci sarà anche da pagare l’abbonamento a DAZN che ha disposto alcuni ticket.

Se siete clienti di Sky da oltre un anno pagherete un solo mese 7,99, altrimenti 9,99 euro. Nel momento in cui invece doveste decidere di volere tre mesi, il ticket costa 21,99 euro. La soluzione migliore però resta quella che copre l’intera stagione calcistica e che permette di avere 9 mesi a soli 59,99 euro pagabili in un’unica soluzione.

Articolo precedenteFastweb Mobile: nuova offerta a 2 euro al mese che stralcia gli altri operatori
Articolo successivoDVB-T2: come il nuovo standard per il digitale aprirà le porte al 5G