app gratis play storePlay Store si ripopola con oltre 50 nuove applicazioni gratis che concedono non solo semplici utility ma anche giochi e proposte per personalizzare l’interfaccia del nostro telefono. Che siate in cerca di nuove funzioni, di momenti di sano divertimento o di un nuovo prospetto grafico che svecchi lo smartphone poco importa, siete nel posto giusto.

Le offerte Play Store di questo fine settimana sono tutte interessanti e come sempre contano sia su app gratuite che in sconto. Una volta scaricate ed installate nessuno potrà  reclamarle e saranno nostre per sempre con tanto di aggiornamenti a vita. Ecco la nuova lista completa.

 

Offerte App Play Store omaggio

Offerte Giochi Play Store omaggio

Offerte Icon pack e personalizzazione Play Store omaggio

Accanto a proposte interessanti come l’app per smettere di fumare e qualche divertente giochino troviamo dei tool incredibili per gestire il telefono ed un gran numero di giochi in sconto.

 

App Android scontate

Giochi Android scontati

Icon pack e personalizzazione scontati

Torna a trovarci ogni giorno per scoprire gli sconti Play Store e tutte le iniziative degli sviluppatori per nuove app, giochi e tool di modifica Android. Intanto potrebbero interessarti anche le nuove uscite settimanali, ovviamente gratuite.

Articolo precedenteTIM e Vodafone: nuove offerte con 50 GB e 40 GB con Kena Mobile e Ho.Mobile
Articolo successivoPassa a Wind: utenti in estasi con la nuova All Inclusive 5 da 5 euro al mese