Play StorePlay Store si aggiorna introducendosi a 5 nuove app che lo store concede in maniera gratuita a tutti gli utenti Android. Le soluzioni sono inedite e spaziano dai giochi ad alcune utility speciali. Altre soluzioni prevedono anche aggiunte interessanti ad app già esistenti. Quest’ultimo è il caso di Google Maps Go, che offre ora il supporto GPS.

 

Play Store: 5 nuove imperdibili app per celebrare Ferragosto

Ieri abbiamo visto le 120 app omaggio che gli sviluppatori stanno offrendo a tutti gli utilizzatori del robottino verde ancora per poche ore. Dopo essere passati per le Imperdibili Play Store vediamo di scoprire che cosa c’è di nuovo in questo clima che anticipa un fruttuoso Ferragosto.

 

Pocket City

Un gioco, ma non un gioco qualsiasi. La vostra pazienza verrà messa a dura prova e già dal trailer si può intuire l’enorme dote strategica richiesta. Un titolo che non è per tutti ma che può diventare un ottimo passatempo tra le mura di una città digitale in cui si impersonerà il ruolo di nuovo sindaco. Vi sentite pronti a governare il vostro popolo?

Si tratta di un’app disponibile in versione Free, mentre la Full Version ha un prezzo di 3,29 euro da pagare una sola volta.

 

Navigazione per Google Maps GoGoogle Maps Go GPS

Finalmente ci siamo: la versione light di Google Maps offre la navigazione su strada tramite GPS. Il problema è stato risolto con l’ultima versione aggiornata dell’app “Navigation for Google Maps Go” da scaricare sul Play Store e che chiaramente si applica esclusivamente alla release Go pensata per dispositivi poco potenti. Naviga con il GPS e tramite guida vocale. Difficile perdersi.

 

Expand

https://youtu.be/45QOeaufFOE

Un gioco basilare che nella sua semplicità tiene in vita una moda. I vostri riflessi verranno messi alla prova in quella che è un’ambientazione semplicistica dal punto di vista grafico ma appagante sotto il profilo gaming. Saltate ed evitate gli ostacoli ed i muri perimetrali che vi circondano. Ci riuscirete senza stramazzare al suolo?

 

VIMAGE

Ravviviamo i nostri scatti con VIMAGE, l’app perfetta per dare lustro alle immagini con effetti che migliorano nettamente il risultato finale. Il video proposto in apertura di sezione chiarisce meglio le idee su alcune funzioni tipiche dell’app, facilissima da usare e perfettamente funzionante sin da questa prima release.

 

Alto’s Odyssey

Conoscete Alto’s Adventure? Allora con Alto’s Odyssey sarà amore a prima vista. Un gioco in cui dovrete correre, letteralmente. Scendete per ripidi pendii tra le dune del deserto e con in braccio il vostro snowboard. Evitate gli ostacoli e conquistate quanto più coin possibili. Scenari suggestivi ed un gameplay eccezionale vi terranno incollati con gli occhi allo schermo per ore ed ore.

Volete segnalarci nuovi arrivi sullo store di Google? Fatelo attraverso i commenti e riserveremo un apposito post integrativo.

Articolo precedenteWind Smart Top 40 copia Iliad con 40 GIGA in 4G al mese a 6,99 euro
Articolo successivoPassa a TIM, ultimi giorni per attivare l’offerta valida a tutti i nuovi clienti con 20GB