WhatsApp: nuovo aggiornamento con novità da paura, così cambia l’app

Stando a quanto riferito da tutti gli utenti, non c’è applicazione che possa mettere in pensiero WhatsApp. La regina della messaggistica nel mondo è infatti sempre al primo posto nella graduatoria di tutti gli store, tutto grazie anche alle sue prerogative.

Una di queste è certamente quella che vede la piattaforma avvezza agli aggiornamenti, i quali ogni settimana arrivano puntuali. Spesso ci sono novità interessanti che ogni utente valuta a modo proprio. Infatti l’ultima volta la delusione ha colto molte persone che si aspettavano molto altro dall’update pervenuto. Ora però la musica cambia e WhatsApp anche insieme ad essa.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento influisce fortemente sulle chat di gruppo

Non molto tempo fa WhatsApp ha abilitato nuove funzioni soprattutto per gli utenti iscritti alle note chat di gruppo. Ora proprio all’interno dello stesso ambito, l’applicazione sta per portare alcune novità che potrebbero solo far bene agli utenti.

Infatti l’update sta per arrivare ufficialmente e le persone non aspetterebbero altro. Si tratta di un incredibile aggiornamento che porterà le chat di gruppo ad un livello superiore. Al loro interno infatti verranno inserite le chiamate di gruppo. Con queste potrete quindi parlare contemporaneamente con tutti gli utenti, ascoltando quindi tutte le voci.

Sulla linea di quanto visto con Messenger quindi, WhatsApp introduce questa funzionalità, la quale porta anche le videochiamate di gruppo. Ogni riquadro mostrato conterrà un utente del gruppo e quindi potrete ascoltare e vedere tutti. L’aggiornamento è in fase di roll-out e questo significa che è in arrivo per tutti.

Articolo precedenteInfinity regala 30 giorni di abbonamento ad ogni utente, ecco come richiederli
Articolo successivoSpotify permette di saltare gli annunci pubblicitari anche ai non abbonati