Now TV

La Now TV di Sky è la perfetta sintesi delle richieste di una community sempre più esigente; dietro il pagamento di un corrispettivo mensile di medio livello, il consumatore avrà la possibilità di accedere a tantissimi contenuti, come Serie A, il campionato cadetto e tutta la Champions League in esclusiva assoluta.

La fortuna ha girato dalle parti di Sky per l’anno corrente; grazie a nuovi incredibili investimenti, infatti, l’azienda è recentemente riuscita ad acquisire tutti i principali eventi sportivi, lasciando al resto della concorrenza veramente le briciole. Mediaset e Perform hanno ricevuto ben poco, sopratutto se confrontato con quanto a disposizione di una pay TV intenzionata a far sentire la propria voce anche nel mondo dell’on demand.

 

Sky Now TV: ecco tutti i prezzi per guardare la prossima Serie A

Grazie alla Now TV, infatti, il consumatore interessato alla visione del Calcio o similari ha la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con scadenza ravvicinata (qui invece per il satellitare), in modo da poter testare il servizio, prima di procedere al rinnovo effettivo. La visione, in ogni caso, dovrà avvenire esclusivamente tramite una connessione dati attiva (sia da mobile che da fisso), con la possibilità di accedervi anche da alcune applicazioni pre-installate nelle varie smart TV.

prezzi per la prossima Serie A variano dai classici 29,90 euro per 1 mese di contratto, sino ai soli 6,99 euro per 1 giorno di accesso. Nel mezzo è possibile trovare un abbonamento da 7 giorni al prezzo standard di 14,99 euro. In ogni caso, come scritto in precedenza, sarà sempre necessario rinnovare autonomamente il ticket, viceversa il sistemerà disattiverà definitivamente l’accesso.

Articolo precedentePassa a Wind strappa utenti a Vodafone con la Smart Special 5
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa ruba il credito agli utenti Vodafone, 3, TIM e Wind