honor 8x tenaa a

Il noto elenco TENAA si è da poco vista passare tra le proprie pagine, virtuali, un nuovo smartphone legato a Huawei. Dovrebbe trattarsi proprio dell’Honor 8X che al momento non ha visto numerose perdite di informazioni. Attualmente, è elencato col numero di modello ARE-AL00.

Nelle immagini fornite vengono mostrati i due pannelli principali, quello anteriore e quello posteriore, ma c’è un problema. Come vediamo dal pannello posteriore, nella tacca in alto sembra essere presente un piccolo notch la cui riforma ricorda un incrocio tra quello dell’Essential Phone e dell’Oppo F9. Una fuga successiva all’arrivo nell’elenco TENAA ha mostrato i singoli pannelli smontati, e viene mostrata una lunetta superiore differente..

 

Honor 8X?

L’immagine mostra un’ipotetica configurazione a tripla fotocamera frontale. Il rapporto indica che l’8X avrà dimensioni simili a Huawei Nova 3 ovvero 60.7 x 76.9 x 7.5 mm; questo prevede un display tra i 63, e i 6,5 pollici che dovrebbe essere alimentato da un processore Kirin 710.

Il documento continua includendo la risoluzione dello schermo che è Full HD Plus combinato ad un rapporto di 19:9 (2340 x 1080 pixel). Per la ricarica c’è una porta micro-USB mentre la batteria supporta una tecnologia di ricarica rapida da 10W.

Ora, i dispositivi rappresentati dalle due immagini sono diversi, eppure entrambi sono indicati come Honor 8X. È più facile che l’elenco TENAA abbia ragione rispetto ad un leak di dubbia natura, ma è difficile dire cosa sia vero o no. Alla fine, potrebbe anche capitare che nessuno di questi due sia in realtà quello che si pensa. È facile che nei prossimi giorni arrivino nuove informazioni.

Articolo precedenteHuawei: rivenditore pubblica le specifiche e il prezzo del Mate 20
Articolo successivoOnePlus: OxygenOS 5.1.11 è arrivato, con soluzioni e novità