MediaWorld

MediaWorld cerca di combattere l’estenuante avanzata di Unieuro con una nuova campagna promozionale in grado di regalare prodotti fino al 2019; grazie al “Bye Bye rate“, infatti, il consumatore potrà risparmiare richiedendo anche la rateizzazione del pagamento con il versamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2019.

Data la grandissima crisi che, ancora oggi (dopo circa 11 anni), colpisce ed attanaglia il popolo italiano, uno dei modi per invogliare l’utenza ad effettuare nuovi acquisti è quello di proporre una rateizzazione favorevole, in modo da non richiedere il pagamento immediato, ma di posticiparlo il più possibile.

Se Unieuro ha deciso di puntare tutto sull’abbassamento dei prezzi effettivi di vendita, MediaWorld ha pensato ad un volantino MediaWorld sulla linea di pensiero appena descritta.

 

Volantino MediaWorld: offerte incredibili con il “bye bye rate”

Il “Bye Bye Rate” è proprio questo, l’utente medio ha la possibilità di scegliere un qualsiasi prodotto presente in negozio e, una volta giunto in cassa, richiedere la rateizzazione a tasso zero in comode rate. Ciò che rende la campagna degna del proprio nome è la possibilità di richiedere il pagamento a partire dal 2019, in questo modo il consumatore potrà teoricamente usufruire del dispositivo a titolo gratuito per l’intero 2018.

Il volantino MediaWorld, nonostante un’idea degna e molto interessante, non presenta grandi sconti o prezzi all’altezza della situazione. Di conseguenza, scegliere di acquistare dal rivenditore in red non porterà troppa soddisfazione, se confrontate con le proposte della diretta concorrenza.

Articolo precedentePassa a Vodafone: orribile sorpresa per milioni di clienti
Articolo successivoWhatsApp, clamorosa decisione: 200 milioni di utenti dovranno lasciare la chat