WhatsApp: 3 nuove funzioni segrete che tante persone non conoscono

Non si potrebbe ad oggi immaginare un mondo che non abbia WhatsApp, soprattutto se si pensa all’importanza della comunicazione. Il mondo è progredito nel tempo è l’app in verde ne è la netta testimonianza, con gli utenti che non possono farne a meno.

Per anni l’app ha fatto vedere il suo valore e ad oggi è ancora più ricca di contenuti e di record infranti. Si è superata quota un miliardo per quanto riguarda gli utenti iscritti, i quali hanno sempre mostrato fedeltà. Il tutto grazie anche alle feature contenute nell’applicazione. Nonostante siano davvero tantissime, WhatsApp ne contiene anche altre che però gli utenti ignorano, forse perchè non le conoscono.

 

WhatsApp: 3 funzioni a cui non potete rinunciare e che sono nascoste a tanti utenti

Dopo averne viste alcune nei giorni scorsi, oggi è la volta di svelare altre funzioni che tanti utenti non conoscono e che quindi non utilizzano. WhatsApp mette a disposizione un metodo interessantissimo per risparmiare dati mobili. Basterà entrare nel menu impostazioni dove troverete una spunta da abilitare con scritto di fianco “consumo dati ridotto“.

A seguire un’altra importante feature riguarda la possibilità di evitare che un messaggio già inviato venga letto. Dovrete semplicemente selezionarlo e scegliere la voce “elimina per tutti“. In questo modo, entro un’ora dall’invio e se il destinatario non ha letto già, potrete ritirare ciò che avete detto. 

L’ultima funzione permette infine di comunicare la stessa cosa a più utenti, ma senza creare una chat di gruppo fastidiosa. Si tratta della lista broadcast, tramite la quale selezionerete tutti gli utenti a cui volete inviare lo stesso messaggio.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti Vodafone e Wind esultano per i tanti giga gratis
Articolo successivoMediaset Premium: il campionato è alle porte, il calcio non c’è ma i prezzi scendono