WhatsApp: spiare gli utenti ora è legale, il nuovo trucco rende tutto molto facile

WhatsApp è senza ombra di dubbio il migliore strumento che abbiamo per comunicare nella vita di tutti i giorni. La piattaforma ha mandato in soffitta gli SMS e, almeno secondo gli analisti, si prepara ad offrire un trattamento simile anche alle telefonate.

Al netto di quelli che sono grandi pregi, sulla chat non vanno dimenticati anche i visibili limiti. WhatsApp, ad esempio, ancora non prevede l’uso di due profili diversi su uno stesso smartphone.

 

Come avere due profili Whatsapp aperti sullo stesso smartphone

Con questo piccolo tutoriali vi mostriamo come ottemperare alla mancanza. Per avere sempre due profili a portata di mano per fini lavorativi e personali dovremo semplicemente mettere in atto un piccolo trucco grazie ad una semplice app in download da Google Play. Il nome del servizio è “Parallel Space – Multi Account”.

Allo stato attuale solo gli utenti Android possono avvalersi di questo software che crea due differenti “spazi” di lavoro. Uno spazio sarà indipendente dall’altro e permetterà di effettuare un dopo login su una medesima piattaforma.

Gli utenti quindi potranno entrare due volte su WhatsApp con due diversi numeri e profili utente. “Parallel Space” non ha ragione di esistere solo per la chat. L’app può essere adoperata anche per migliorare la propria esperienza su social come Facebook, Twitter o Instagram.

Articolo precedenteSpotify: condividendo l’abbonamento lo si può addirittura avere gratis
Articolo successivoAmazon: Samsung Galaxy Note 9 già prenotabile, ma solo una versione