UnieuroL’ultimo volantino Unieuro pare essere davvero in grado di annichilire definitivamente la concorrenza con una nuova serie di offerte mai viste prima. Il Fuoritutto, in scadenza il 16 agosto, è attualmente valido nei vari punti vendita sul territorio e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Unieuro è indubbiamente la regina delle campagne promozionali, in pochissimi mesi si è dimostrata essere più che all’avanguardia sulla qualità e sulle quantità degli sconti effettivi. Le ultime offerte parlano di prodotti gratuiti (tra cui biglietti aerei, biciclette o kitchen aid) o di un SottoCosto davvero molto interessante. La soluzione odierna, invece, è rivolta ad un Fuoritutto in grado di scontare a prezzi incredibili uno dei migliori terminali di sempre.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto è ancora disponibile fino al 16 agosto

Lo Huawei Mate 10 Pro, definito da molti come il cameraphone del 2017 ed uno dei primi ad introdurre l’intelligenza artificiale nel comparto fotografico, viene ad oggi commercializzato alla cifra incredibile di soli 499 euro. Lo sconto è davvero molto interessante, il prezzo attuale di listino lo vede assestarsi sui 699 euro complessivi. Oltre ad una riduzione mai vista prima, Unieuro lo commercializza anche con un regalo strepitoso; una flip cover di marca Montblanc è inclusa nel prezzo (il suo valore è di oltre 195 euro).

Per scoprire da vicino il volantino Unieuro, verificandone l’integrità e le varie promozioni inserite al suo interno, di seguito ne trovate tutte le pagine. La validità è fissata fino al 16 agosto, ma ricordiamo essere disponibile anche sul sito ufficiale (la spedizione non potrebbe essere sempre inclusa nel prezzo mostrato a schermo).

Articolo precedentePassa a Vodafone: terribile mazzata per gli utenti a causa di una incredibile decisione
Articolo successivoWhatsApp, la sicurezza non esiste: gli sconosciuti possono cambiare le nostre chat