TronyDa Trony è ancora disponibile, fino al 18 agosto, un interessante “Via Tutto” con sconti da capogiro sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia dell’anno corrente. Il volantino Trony, valido esclusivamente nelle regioni Campania e Lazio, è davvero molto interessante, anche se limitato ad una ristretta cerchia di utenza.

La risposta allo strepitoso Fuoritutto di Unieuro non si è fatta attendere e proviene direttamente da uno dei tantissimi soci del rivenditore di elettronica. Il Via Tutto riesce a condensare in poche pagine gli interessi di una community da milioni di consumatori in Italia; gli sconti sono tali da far strabuzzare gli occhi della concorrenza, sia per la qualità delle riduzioni che per i quantitativi effettivamente disponibili.

 

 Volantino Trony: il Via Tutto delle regioni Campania e Lazio supera la concorrenza

Fino al 18 agosto, i fortunati clienti residenti nelle regioni Campania e Lazio avranno la possibilità di accedere ad una incredibile selezione di articoli in promozione. Tra i più interessanti trova posto l’ultimo Huawei P20, un terminale in grado di superare ogni ostacolo e diventare il miglior cameraphone dell’intero 2018. Il prezzo di vendita si assesta sui 597 euro; la riduzione di 80 euro rispetto al normale listino potrebbe apparire come effettivamente risicata, ma nulla in confronto alle solite campagne promozionali. Ad oggi, dati alla mano risulta essere forse uno degli sconti più interessanti di sempre.

Il volantino Trony non è ovviamente composto dalle sole componenti descritte nell’articolo, per scoprire da vicino tutte le possibili sfumature, di seguito vi abbiamo inserito le pagine in dettaglio e complete di ogni sua parte.

Articolo precedenteInstagram: trucchi per aumentare le visualizzazioni delle storie
Articolo successivoVodafone attacca TIM, Iliad e Wind Tre con le Special da minuti illimitati e tanti GB