UnieuroUn volantino Unieuro in grado di assecondare le richieste della community italiana è finalmente sbarcato sul mercato. Il Fuoritutto, valido sia online che nei punti vendita sul territorio, permette di accedere a tantissimi prodotti a prezzi scontati, tra cui anche ottimi smartphone di alto livello.

Le recenti campagne promozionali di Unieuro sono effettivamente state tra le migliori di sempre. In pochissimi mesi l’azienda è riuscita a superare tutte le concorrenti con una serie di proposte mai viste prima. Il susseguirsi di prodotti gratis (come kitchen aid, biglietti aerei o biciclette) con Sottocosto da capogiro, ha indubbiamente avvicinato l’utenza al rivenditore di elettronica. Il risparmio è assicurato anche con il recente Fuoritutto.

 

Volantino Unieuro: fino al 16 agosto il risparmio è assicurato per tutti gli utenti

Le soluzioni incluse nel volantino Unieuro sono davvero tantissime, si va dagli elettrodomestici, passando per i televisori ed i notebook, sino ad arrivare ai normali smartphone. Tra quest’ultimi, uno dei più interessanti è lo Huawei Mate 10 Pro. Definito per moltissimi mesi come uno dei migliori del mercato, il terminale prodotto da Huawei permette agli utenti un rapido accesso ad ottime funzionalità a soli 499 euro per la versione no brand. In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante e di alto livello, l’azienda ha stipulato un accordo commerciale con Montblanc. Con l’acquisto sarà inclusa anche una flip cover da 195 euro a costo totalmente azzerato.

Il volantino Unieuro può essere scoperto nel dettaglio sfogliando le pagine sottostanti. Gli acquisti sono effettuabili sia sul sito ufficiale che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano.

Articolo precedentePassa a Vodafone: utenti in rivolta per una nuova decisione impopolare
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi mai così pericolosi: un virus minaccia le nostre chat