TronyUn Mare di Occasioni attende gli utenti che decideranno di effettuare acquisti direttamente sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica. Il risparmio è assicurato sulla maggior parte dei prodotti di tecnologia generale, ma non sugli smartphone, i più richiesti terminali dell’intero mercato.

Il volantino Trony, valido esclusivamente online dal 10 al 23 agosto, offre un grandissimo risparmio, senza però essere localizzato esclusivamente in determinate aree d’Italia. A differenza delle solite campagne promozionali di Trony, online è possibile trovare una soluzione generalizzata ed accessibile indipendentemente dalla regione di provenienza.

 

Volantino Trony: gli utenti possono scoprire un Mare di Occasioni sul sito ufficiale

I giorni centrali del mese di agosto vedono la comparsa della campagna dal nome Un Mare di Occasioni, un insieme di proposte a basso prezzo, ma non riguardanti i dispositivi più richiesti dell’intero mercato italiano.

Tra le migliori offerte è possibile trovare Acer B3-A40-K2YF a 139 euro, Galaxy Tab A 2016 a 142 euro, Galaxy Tab E WiFi + 3G a 169 euro, Galaxy Tab S2 2016 a 369 euro, Huawei MediaPad T3 10″ LTE a 179 euro e Mediacom SmartPad Go 7 a 100 euro.

Il volantino Trony, ovviamente, non è composto dalle sole soluzioni descritte nel nostro articolo. Fino al 23 agosto sarà possibile usufruire di una serie di promozioni davvero molto interessanti ed assolutamente da capogiro. Gli acquisti sono effettuabili esclusivamente sul sito ufficiale (non nei vari negozi in Italia), le spese di spedizione non sono incluse nella vendita, di conseguenza sarà sempre necessario aggiungerle al totale mostrato a schermo.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione dei singoli elementi direttamente a questo link.

 

Articolo precedenteVodafone, rientro dalle vacanze da incubo: a settembre costi in aumento per tutti
Articolo successivoPoste Italiane ancora nel mirino di moltissimi truffatori, come difendersi