TronyTrony cerca di conquistare la clientela della concorrenza con una nuova interessante promozione valida esclusivamente nei punti vendita nelle regioni Campania e Lazio. Il Via Tutto propone sconti del 60% sui principali prodotti di tecnologia generale, come smartphone, tablet, notebook e elettrodomestici.

Le promozioni allettanti e alla portata dell’utente comune sono sempre legate a dispositivi gratuiti Sottocosto/Fuoritutto con sconti fuori dal normale. Trony è consapevole delle richieste e delle necessità della clientela italiana e, direttamente dai soci di Campania e Lazio, arriva un volantino Trony molto interessante.

 

Volantino Trony: sconti del 60% sui principali prodotti per tutti gli utenti di Campania e Lazio

Con scadenza fissata al 18 agosto, il volantino dal nome “Fuoritutto” permette di accedere ad interessanti proposte commerciali a basso costo.

Parlando di smartphone, una delle più interessanti riguarda lo Huawei P20. Il terminale dell’azienda orientale è oggi scontato di circa 80 euro rispetto al normale prezzo di listino. La cifra richiesta è di 597 euro, potrebbe apparire ancora come elevata rispetto al solito, ma è importante ricordare che, dati alla mano, è forse una delle più basse di sempre. Ad oggi in pochissimi avevano scelto, forse anche per la grande richiesta, il dispositivo Huawei come centro più importante della propria campagna promozionale.

Leggi anche:  Volantino Trony porta affari incredibili su tanti prodotti per ogni cliente (foto)

L’alternativa più ovvia è proprio la versione Lite dello stesso modello. Lo Huawei P20 Lite è disponibile alla modica cifra di 299 euro, niente di trascendentale, siamo comunque in linea con il periodo, ma resta comunque un’ottima scelta.

Il volantino Trony è composto anche da tantissime altre parti, per scoprirle da vicino non vi resta che prendere visione delle seguenti pagine, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita in Campania e Lazio.