TIMTIM decide di azzannare il mercato con una nuova promozione da ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione. Grazie alla proprietà di Kena Mobile, l’operatore nazionale non delude le aspettative di milioni di consumatori attaccando quanto di buono proposto direttamente da Iliad.

La guerra dei prezzi tra le aziende del settore della telefonia mobile sta finalmente entrando nel vivo. A partire dal mese di giugno abbiamo effettivamente assistito ad una vera e propria variazione del comportamento degli attori in gioco; i giga stanno lentamente aumentando con una corrispettiva diminuzione dei costi mensili di vendita.

Gli esempi più palesi arrivano proprio da TIM e Vodafone; con la comparsa di Iliad, entrambe le aziende sono corse ai ripari con la realizzazione di operatori virtuali in grado di realizzare promozioni d’alto livello a basso costo. Se Ho.Mobile ha raggiunto i 40 giga a 7,99 euro, Kena Mobile li ha ampiamente superati.

 

Kena Mobile: la nuova Kena Summer non delude le aspettative della clientela italiana

Al costo di soli 6,90 euro al mese, il normale consumatore proveniente da una qualsiasi azienda del settore ha la possibilità di accedere a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire a chiunque con 50 giga di traffico dati in 3G. La navigazione, ad oggi, è garantita esclusivamente in 3G, ma a partire dal mese di settembre sarà possibile collegarsi anche al 4G di TIM.

L’attivazione è possibile con acquisto di una SIM ricaricabile, anche senza portabilità effettiva del proprio numero di telefono originario. I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo. Se interessati vi conviene affrettare il passo, la promozione è disponibile esclusivamente per i primi 100’000 utenti.

Articolo precedenteSpotify: arriva un nuovo metodo per averlo a 2,50 euro al mese in modo legale
Articolo successivoPoste Italiane: iPhone X e Samsung Galaxy S8 in regalo, ecco l’ultima truffa online