3 Italia: la All-In Master Digital ritorna a 7,50 euro al mese con 30GB, Netflix è gratis

Il gestore che forse ha riscosso più successo in questo periodo è 3 Italia, il quale non ha mai abbandonato i suoi utenti fornendo tanti servizi. Infatti l’azienda è riuscita a fidelizzare al meglio la clientela raccogliendo anche tanti nuovi utenti.

In questo caso abbiamo a che fare con la nuova campagna promozionale, la quale è visibile anche in TV da qualche settimana. Il gestore vuole infatti rispondere “presente” a tutte le altre aziende che stanno cercando di dominare. Il modo migliore è sicuramente quello di proporre una nuova promozione che possa coinvolgere tutti. Infatti è arrivato il momento di un ritorno molto gradito dagli utenti

 

3 Italia: ritorna la All-In Master Digital a prezzo incredibile, solo 7,50 euro con 30GB e Netflix gratis

Non è stato di certo facile riuscire a gestori tutti gli altri provider che sono riusciti a muovere passi da gigante in questi tempi. Pertanto 3 Italia ha deciso di venir fuori con una nuova promozione che di sicuro farà bene a tutti i nuovi utenti.

Si tratta della grande promo conosciuta come All-In Master Digital, offerta davvero ottima che concilia all’interno di un’unica soluzione tutto quello che serve. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani fissi e mobili, oltre anche a 30 giga in traffico 4G per internet. Il costo mensile della promo è di 7,50 euro al mese con attivazione a 9 euro e con alcuni servizi.

Potete infatti avere Netflix gratis per 3 mesi attivandolo dall’area clienti e soprattutto il servizio noto come Giga Bank, il quale vi farà utilizzare i giga dei mesi scorsi che non avete consumato, anche durante i mesi seguenti.

Articolo precedenteDigitale Terrestre: nuovo standard video, dovremo cambiare di nuovo decoder?
Articolo successivoNetflix sta perdendo piano piano tutti i contenuti Disney, scopriamo il motivo