Per concludere la prima parte di agosto, l’operatore Tim sta proponendo ai nuovi clienti una serie di offerte low cost a dei prezzi accattivanti. Coloro che desiderano lasciare il proprio operatore per passare con il gestore italiano delle telecomunicazioni, hanno l’imbarazzo della scelta per l’ampia disponibilità di offerte mobili.

Tra le offerte presenti, quelle più attraenti e che scadono nei prossimi giorni sono la Tim Ten Top Go New 50GB, la Tim Ten One Go 20GB, la Tim 7 ExtraGo New 20GB e la Tim Ten Go New 30GB.

 

Passa a Tim: offerte low cost per i nuovi clienti

Un nostro consiglio prima di procedere con l’attivazione di una delle offerte presenti, è quello di fare attenzione all’operatore di provenienza perché non tutti i nuovi clienti possono aderire all’iniziativa.

Ecco le caratteristiche principali delle 4 offerte:

  • Tim Ten Top Go New 50GB: sono inclusi 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Riservata ai clienti provenienti da Tre Italia.
  • Tim Ten One Go 20GB: i clienti Vodafone possono utilizzare mensilmente minuti illimitati e 20 giga in 4G al costo di 10 Euro.
  • Tim 7 ExtraGo New 20GB: attivabile dai clienti Iliad ed alcuni operatori virtuali, l’offerta propone 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro mensili.
  • Tim Ten Go New 30GB: si possono consumare 1000 minuti verso qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,82 Euro.

Attivando l’offerta in un qualsiasi negozio Tim, il costo di attivazione è di 12 Euro mentre eseguendo l’operazione tramite contatto telefonico, il costo scende a 9 Euro.

 

Articolo precedenteWind fa sul serio e lancia le offerte economiche di agosto da 30GB a partire da 7€
Articolo successivoFacebook è stato abbandonato anche da un’importante società