Netflix

Together Price è un servizio innovativo, facile da usare e utile per risparmiare qualche soldo in più in merito ad abbonamenti su piattaforme musicali, ma anche di streaming e tra questi Netflix.

Netflix, come ben tutti sanno, è la piattaforma di streaming legale e mondiale, che negli ultimi tempi ha assistito ad una crescita elevata, soprattutto grazie alla comodità che esso porta ma anche allo scalpore che le sue serie originali hanno creato. Basti pensare a titoli come Stranger Things o Black Mirror o ancora la Casa di Carta che l’hype si alza attorno a questo servizio.

I suoi diversi tipi di abbonamento fanno sì che il servizio possa essere usufruito da chiunque, seppure vi siano delle differenze come la qualità di riproduzione che le diverse tariffe offrono.

Il risultato massimo si ha grazie all’abbonamento Premium che costa 14 euro al mese. Esso può risultare molto comodo se si hanno altri 3 amici con cui condividere il costo mensile e quindi la spesa annuale, ma se si è soli, può risultare un po’ troppo costoso.

Together Price è la soluzione

Il metodo per ottenere Netflix Premium ad 1/4 del prezzo è quello di unirsi a Together Price. Cos’è? Si tratta di una unica piattaforma tramite la quale è possibile creare un account,  comunicare con tutti grazie alla chat interna e raccogliere le quote automaticamente ogni mese.

Ebbene sì, si tratta proprio di un sito di sharing, che mette a disposizione degli utenti vogliosi di avere Netflix, al fine di poter creare un gruppo da 4 e dividere il costo per tali persone.

Al fine di poter aderire a questo sharing, sono necessari  “avere un abbonamento Netflix Premium (se non ce l’hai, acquistalo clicca qui ) e un codice IBAN su cui ricevere le quote dei tuoi partecipanti.”

È un servizio sicuro poiché alla scadenza dei 30 giorni di condivisione, Together Price si occuperà di prelevare dalla carta dei partecipanti la quota di rinnovo, garantendo così continuità e zero ritardi.

Articolo precedenteHo.Mobile lancia 2 offerte ma quella da 40 GB ha una bruttissima sorpresa
Articolo successivoKena diventa più veloce grazie alla velocità 4G, inizia la sfida a Iliad