Apple iPhone 9

I famosi iPhone del 2018 dovrebbe arrivare tra non molto, con qualche ritardo sul piano iniziale dovuto a qualche problema di fabbrica. L’iPhone economico, e si spera non sono relativamente parlando, sarà l’ultimo ad essere presentato, questo per via dei difetti dei pannelli LCD dei display. Ai fan non resta che aspettare e nutrirsi dei vari leak che ci sono stati e che seguiranno come.

L’ultimo vede come protagonista proprio il modello da 6,1 pollici e più precisamente, il suo comparto fotografico. Giusto per rimarcare il fatto che si tratta di un dispositivo “budget”, posteriormente non vedremo una configurazione doppia, ma un singolo e grosso sensore; al di sotto, come si vede dall’immagine, c’è il flash LED.

 

Qualcosa di diverso dal solito

Sono da poco comparsi alcuni scatti che riprendono questo imminente iPhone di Apple; oltre a mostrare l’unica fotografica posteriore, hanno fatto vedere anche due colorazioni, nera e bianca.

iphone 6.1 lcdCon altri scatti, viene mostrato anche un modello più grande, presumibilmente quello da 6,5 pollici, ma alcune delle informazioni collidono. Si dice che quest’ultimo dovrebbe presentare una configurazione a tripla fotocamera, ma come vediamo, ci sono solo due obiettivi. Di fronte, invece, un altro scatto mostra una serie di sensori. All’inizio potrebbero essere scambiati per una configurazione a doppia fotocamera, ma è più plausibile che ce ne sia solo una accompagnata da tutto quello che serve per il riconoscimento facciale, o Face ID.

iphone 2018 aiphone 2018 b

 

 

 

 

 

 

Come detto, manca circa un mese alla presentazione dei modelli e fino ad allora le speculazioni continueranno ad aumentare. Difficile dire cosa alla fine farà saltare fuori Apple.

Articolo precedenteWhatsapp verrà presto invaso dalla pubblicità: Facebook ha già deciso
Articolo successivoGoogle Pixel 3 svelato da un clamoroso errore della compagnia, data di uscita confermata