Apple iPhone 9

I famosi iPhone del 2018 dovrebbe arrivare tra non molto, con qualche ritardo sul piano iniziale dovuto a qualche problema di fabbrica. L’iPhone economico, e si spera non sono relativamente parlando, sarà l’ultimo ad essere presentato, questo per via dei difetti dei pannelli LCD dei display. Ai fan non resta che aspettare e nutrirsi dei vari leak che ci sono stati e che seguiranno come.

L’ultimo vede come protagonista proprio il modello da 6,1 pollici e più precisamente, il suo comparto fotografico. Giusto per rimarcare il fatto che si tratta di un dispositivo “budget”, posteriormente non vedremo una configurazione doppia, ma un singolo e grosso sensore; al di sotto, come si vede dall’immagine, c’è il flash LED.

 

Qualcosa di diverso dal solito

Sono da poco comparsi alcuni scatti che riprendono questo imminente iPhone di Apple; oltre a mostrare l’unica fotografica posteriore, hanno fatto vedere anche due colorazioni, nera e bianca.

Leggi anche:  OPPO il 10 ottobre presenterà un nuovo smartphone, ecco i dettagli

iphone 6.1 lcdCon altri scatti, viene mostrato anche un modello più grande, presumibilmente quello da 6,5 pollici, ma alcune delle informazioni collidono. Si dice che quest’ultimo dovrebbe presentare una configurazione a tripla fotocamera, ma come vediamo, ci sono solo due obiettivi. Di fronte, invece, un altro scatto mostra una serie di sensori. All’inizio potrebbero essere scambiati per una configurazione a doppia fotocamera, ma è più plausibile che ce ne sia solo una accompagnata da tutto quello che serve per il riconoscimento facciale, o Face ID.

iphone 2018 aiphone 2018 b

 

 

 

 

 

 

Come detto, manca circa un mese alla presentazione dei modelli e fino ad allora le speculazioni continueranno ad aumentare. Difficile dire cosa alla fine farà saltare fuori Apple.