UnieuroUnieuro si conferma regina del mercato italiano con una nuova campagna promozionale decisamente superiore rispetto alla concorrenza. Il volantino Unieuro, dal nome Fuoritutto, garantisce l’accesso ad una lunghissima serie di offerte sui principali prodotti del 2018 e non solo.

Nella maggior parte delle occasioni, le soluzioni proposte dai rivenditori di elettronica non sono sempre in grado di soddisfare l’interesse della community globale. Dopo mesi di attenta analisi, è stata notata un’alternanza tra offerta interessante e di medio livello. Quanto scritto è valido per Euronics, Trony e MediaWorld (qui per l’ultima proposta), non per Unieuro. L’azienda in questione sta inanellando una serie di incredibili soluzioni l’una dopo l’altra, dopo averci estasiati con un SottoCosto da far brillare gli occhi, ecco spuntare un Fuoritutto mai visto prima.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto convince all’acquisto milioni di clienti

Fino al 16 agosto, tra le innumerevoli soluzioni incluse spicca indubbiamente quella relativa allo Huawei Mate 10 Pro. Uno dei più desiderati terminali degli ultimi anni, ancora sulla cresta dell’onda grazie ai recenti aggiornamenti, è acquistabile al prezzo di soli 499 euro. Considerando un prezzo di listino, al lancio in Italia, pari a 899 euro, possiamo ipotizzare uno sconto effettivo di quasi 400 euro. Nel caso in cui la riduzione non vi fosse bastata, Huawei ha pensato di stringere un accordo con Montblanc per l’inclusione di una flip cover in pelle del valore finale di oltre 195 euro. Il risparmio è davvero assicurato.

Il volantino Unieuro è anche composto da tantissime altre componenti, per scoprirle da vicino non vi resta che scorrere le sottostanti pagine e scegliere cosa acquistare entro il 16 agosto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: terribile notizia per gli utenti, i prezzi aumenteranno di nuovo
Articolo successivoWhatsApp, questi 2 link devono essere evitati: migliaia di smartphone a rischio