PosteMobilePosteMobile, nonostante sia a tutti gli effetti un operatore virtuale, riesce a non temere la potenza di Vodafone e TIM con una nuova incredibile promozione da 50 giga di traffico dati ad altissima velocità e tutto illimitato a soli 8 euro al mese. La Creami Next 6 stupisce per la qualità dei contenuti e per il prezzo finale di vendita, nessuno era mai riuscito a spingersi tanto oltre.

In un periodo in cui tutte le aziende del settore sembrano voler fare a gara a chi raggiunge il maggior quantitativo di giga mensili, Vodafone e TIM hanno toccato i 50 giga, lo scettro della competizione entra nelle mani dell’outsider PosteMobile. La realtà di Poste Italiane stupisce ogni consumatore in Italia con una soluzione incredibile e mai vista prima.

 

PosteMobile: grazie alla Creami Next 6 non si hanno limiti per soli 8 euro al mese

Nata come componente delle Creami Next Summer Edition, la versione con rinnovo semestrale prevede il pagamento di 50 euro (ogni 180 giorni, teoricamente corrispondenti a 8,3 euro al mese) e l’incredibile accesso ad una marea di contenuti.

Grazie alla Creami Next 6 sarà possibile sfruttare credit illimitati verso tutti (convertibili in minuti e SMS) e 50 giga di traffico dati in 4G. La rete a cui verrete connessi sarà la proprietaria di Wind, pertanto prima di sottoscrivere l’offerta controllate voi stessi la copertura.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, sarà ovviamente richiesto l’acquisto di una SIM ricaricabile e la portabilità del numero di telefono originario. Per il resto nessun’altra limitazione all’orizzonte, nessun vincolo contrattuale e, sopratutto, l’addebito del canone potrà avvenire direttamente sul credito della SIM stessa.

Articolo precedenteAndroid: queste app portano solo problemi grossi agli utenti, cancellatele subito
Articolo successivoWhatsApp, i nostri soldi sono in pericolo a causa di questa truffa in chat