Passa a TIM: rubati gli utenti a Vodafone con offerte fino a 50 giga a partire da 7 euro

TIM è da sempre ai vertici della telefonia italiana e da qualche anno ha esteso i suoi confini anche in alcune nazioni europee. Seguendo quelli che sono i passi di Vodafone in campo continentale, l’azienda sta cercando in tutti i modi di dominare tutto e tutti.

Il miglior metodo è sicuramente quello che consiste nell’offrire promozioni che non costino molto e che soprattutto abbiano in dotazione tanti contenuti. Quest’aspetto ultimamente è diventato una vera prerogativa di TIM che adesso vuole fare sul serio con due promozioni straordinarie della stessa famiglia. Entrambe tornano ufficialmente per gli utenti che rientrano.

 

TIM: le due Special Top migliori fino a 50 Giga tornano su piazza a prezzo ridotto

Quando parliamo di promozioni convenienti per gli utenti, TIM è sempre in prima linea e da qualche tempo riesce a battere la concorrenza semplicemente. Lo scopo adesso è mostrare a Vodafone tutto il suo potenziale, soprattutto per riprendersi gli utenti.

Sono ritornate in maniera ufficiale due promozioni che fanno parte della stessa famiglia. Stiamo parlando delle Special Top, le quali in questo caso sono due ed ognuna di esse piena di ogni opzione. La prima è la Special Top 30GB, offerta che costa solo 7 euro per coloro che rientrano da Vodafone. Ci sono all’interno minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G.

La seconda promozione è di quelle da mozzare il fiato; si tratta della Special Top 50GB, offerta migliore in assoluto in casa TIM. Al suo interno, per soli 10,86 euro al mese, ci sono minuti senza limiti e 50 giga in 4G.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ora è crisi nera: migliaia di profili sono stati chiusi per questa ragione
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni gratis ed utili per lo smartphone, non ne farete a meno