timDopo Iliad e ho. Mobile, anche TIM con il suo brand Kena Mobile rilancia forte nella guerra alle tariffe low cost. Sul piatto ecco la nuova opzione Kena Summer 50 GB che offre 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 30 SMS e 50 GB di internet in connessione 3G a 6,90€ al mese.

Kena Summer offre chiamate senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo, SMS verso tutti i numeri mobili e Giga a consumo anticipato di 1 KB. L’offerta è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero con Kena Mobile e anche per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore.

 

Kena Summer: quali sono i costi effettivi

L’offerta Kena Summer 50 GB ha un costo di 6,90€ al mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata, sempre che il credito residuo della SIM sia sufficiente. Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione di 8 euro, mentre la SIM si paga 5 euro.

Per la tariffazione dei minuti, degli SMS e dei dati eccedenti le soglie comprese nell’Offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.
 

Come si attiva Kena Summer

La promozione di Kena Mobile si può attivare tranquillamente seguendo queste 4 modalità diverse:

  • Direttamente online sul sito ufficiale, cliccando sul tasto ACQUISTA che trovate nella pagina dell’offerta;
  • Scaricando l’app Kena Mobile (disponibile per Android e per iOS);
  • Presso i negozi autorizzati;
  • Chiamando il numero gratuito 181.

Affrettatevi però, poiché sembra proprio che l’offerta è di tipo Limited Edition, ed è valida fino al raggiungimento delle 100mila SIM vendute.

Articolo precedente3 Italia incanta gli utenti con una offerta da 1000 minuti e giga in 4G a 5 euro
Articolo successivoWhatsapp teme l’avanzata di Telegram, sempre più utenti cambiano applicazione