Passa a TIM: agosto sarà memorabile grazie alle promo fino a 50GB a partire da 7 euro

TIM ha i numeri che girano dalla sua parte e infatti gli utenti questo lo sanno bene. Non si è fatto altro che andare a sottoscrivere promozioni di questo provider nei mesi appena trascorsi, dato che i prezzi sono risultati estremamente accessibili e soprattutto le offerte piene di contenuti.

Lo scontro con altri provider molto forti come ad esempio lo è Vodafone, è diventato ormai un must, dato ch si ripropone tutti i giorni. Anche in questo periodo gli utenti infatti si sono ritrovati ad affrontare una situazione ambigua, con TIM da un lato e con Vodafone dall’altro.

 

TIM: gli utenti scappano da Vodafone e ottengono la promo da 50 giga con minuti illimitati

Ultimamente sono arrivate talmente tante offerte importanti da parte dei tanti operatori che si è persa un attimo la dimensione di chi siano i più forti. Ovviamente in cima ci sono TIM e Vodafone, aziende che si sono date sempre battaglia.

In questo caso la società italiana ha pensato di lanciare una promozione che possa in qualche modo riacquisire utenti, screditando seppur in maniera indiretta l’operato di Vodafone. In questi giorni è arrivata infatti la notizia di una rimodulazione che ha coinvolto il gestore in rosso. Gli utenti infatti preferiscono ora scappare verso TIM dove troveranno la promo Special Top 50GB.

Quest’offerta include al suo interno davvero tutto, con ben 50 giga per navigare sul web e minuti senza limiti verso tutti. Il prezzo è di 10,86 euro al mese con l’attivazione a 10 euro.

Articolo precedenteNetflix: massima qualità streaming solo per questi TV grazie ad una nuova funzione
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa offre Internet gratuito e colpisce 2600 utenti in un’ora