BlackBerrry Evolve

BlackBerry, da quando preso degli accordi rilasciando le licenze a tre compagnie diverse, ha presentato diversi smartphone. Molti di quest’ultimi sono stati prodotti da TCL mentre domani vedremo la presentazione di due nuovi dispositivi, ma di proprietà di Optiemus Infracom. Sono l’Evolve e l’Evolve X, degli smartphone all-touch il cui nome in codice finora era Ghost; le prime informazioni in merito erano comparse all’inizio dell’anno.

A quanto pare, questi telefoni avranno un rapporto di display di 18:9 con praticamente l’assenza di bordi. Il design che si evince dal video non è nulla di originale, ma risulta sempre gradevole; a parer mio, risulta quasi identico allo Zenfone 3. C’è da dire che, in più a quello che ho appena citato, posteriormente è presente una configurazione a doppia fotocamera i cui sensori sono dotati di ottimizzazione della luce scarsa e zoom ottico. Entrambi avranno una batteria da 4.000 mAh.

 

BlackBerry Evolve/Evolve X

Tra ieri e oggi, la società indiana, ha rilasciato un video teaser dei due smartphone nel quale viene confermato la data di presentazione che è prevista per domani, giovedì 2 agosto. Nel video, viene mostrato rapidamente uno dei due dispositivi, mai per intero, ma solo un lato parziale alla volta. Il dettaglio delle fotocamere è la prima volta che viene rivelato; questo sottolinea un po’ però, come non ci sia molta attesa di questi telefoni.

Per le vendite, almeno con questo nome, gli smartphone sono pensanti per il mercato asiatico, soprattutto India, Sri Lanka, Nepal e Bangladesh. Altri rapporti però, suggeriscono che verranno commercializzati in altri paesi, ma con il loro altro nome, ovvero Ghost e Ghost Pro.

Articolo precedenteHonor 8 riceverà Android Oreo, arriva la conferma ufficiale e la guida all’installazione
Articolo successivoSnapdragon 855: il nuovo SoC è apparso nel benchmark Xiaomi