Xiaomi MI Mix 3Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essersi rivelato a causa di una fuga di notizie scatenata dalla configurazione iniziale proposta dalla nuova interfaccia grafica proprietaria MIUI 10. Si parla di un device interessante, che pare possa introdurre un nuovo concept design ed alcune inattese novità di primo piano.

 

Xiaomi Mi Mix 3 svelato dalla MIUI 10, sei proprio tu?

Lo abbiamo descritto inizialmente come un ibrido tra il buon vecchio Mi MIX 2 ed il Vivo Next, questo Xiaomi Mi Mix 3 che è appena approdato in cima agli indici di interesse di tutta la comunità tecnologica. Si parla di un telefono che riduce ancor più marcatamente le cornici frontale del display, per il quale si offre ora tantissimo spazio interattivo. Il bordo inferiore è talmente sottile da non consentire l’alloggiamento di una fotocamera frontale, così come inizialmente pensato per questo nuovo modello.Xiaomi Mi mix 3 designUn pulsante posto sul lato sinistro, inoltre, appare ipoteticamente come una via utile per accedere a funzioni specifiche ancora da definirsi. Forse si tratta di una feature che offre accesso a qualche nuove funzione IA. Ma non possiamo dirlo per certo.

Le prime immagini, tra l’altro, forniscono un raffronto diretto rispetto alla passata generazione Xiaomi MI MIX 2, rispetto alla quale si osserva una netta riduzione delle cornici (meno di 3mm).Xiaomi Mi Mix 2 vs Xiaomi Mi Mix 3 Ma, in tutto questo, che fine ha fatto la fotocamera frontale? Secondo opinione comune pare sia nascosta all’interno della scocca. Si azionerebbe attraverso un apposito meccanismo d’uscita del tutto simile a quello concepito per il Vivo Nex S. Sistema che. quindi, garantirebbe un’ampia superficie per il display ed una cam che aumenta anche la privacy.

Si tratta di indicazioni sempre più insistenti, ma che devono ancora trovare conferma nelle dirette dichiarazioni di una società che non si sbilancia. Seguiteci per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteSony Xperia XA3, si stanno effettuando gli ultimi controlli prima del lancio
Articolo successivoPeak Relief: risparmiare soldi ed energia con la nuova tecnologia ecobee