Apple si sta preparando a lanciare i suoi nuovi iPhone per il 2018. È stato riferito che la casa di Cupertino lancerà i suoi smartphone durante il suo prossimo evento di lancio, che si terrà nel mese di settembre. Sono diverse le indiscrezioni ed i rumors che hanno creato molto interesse sul web.

Finalmente, sono trapelate anche le prime immagini dei nuovi iPhone tramite i classici dummy. Secondo i report di 9to5Mac, le immagini trapelate sembrerebbero far riferimento ai mockup dell’iPhone X Plus con un display da 6,5 ​​pollici ed al modello con display LCD. Le foto  sono state pubblicate da Ben Geskin tramite il proprio account Twitter.

Guardando da vicino le immagini non notiamo alcuna sorpresa in termini di design, che resta molto simile a quello visto sull’iPhone X. Il rendering trapelato rivela che l’iPhone da 6,1 pollici con il pannello LCD viene fornito con un singolo modulo della telecamera sul pannello posteriore. Dall’altra parte, l’iPhone X Plus con display da 6,5 ​​pollici sfoggia una doppia fotocamera sul retro ed un flash LED.

Le immagini indicano anche che l’iPhone X Plus avrà una montatura in acciaio inossidabile, con il modello da 6,1 pollici che verrà fornito con un telaio in alluminio per ridurre i costi di produzione del dispositivo. Il device inoltre, presenta una tacca in alto. Secondo il rapporto, l’iPhone da 6,1 pollici sembra avere cornici leggermente più spesse rispetto alla variante da 6,5 ​​pollici.

 

I nuovi iPhone si mostrano nelle prime immagini esclusive

 

I telefoni sono visibili in due diverse colorazioni, l’X Plus è di colore argento mentre la variante da 6,1 pollici è di colore grigio. In precedenza, The Korea Herald ha sostenuto che la variante più elevata tra i nuovi modelli si chiamerà appunto, iPhone X Plus.

Lo smartphone sarà dotato invece quasi sicuramente di una doppia fotocamera posteriore anziché di tre sensori, che dovrebbero arrivare solo nel 2019. Tuttavia, parliamo ancora solo di indiscrezioni e dobbiamo aspettare l’evento di lancio ufficiale per i dettagli esatti degli smartphone. Per il momento, vi invitiamo a prendere queste informazioni con un pizzico di cautela.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky e Mediaset Premium: tutti i film trasmessi ad agosto in contemporanea
Articolo successivoHuawei, i risultati dei primi sei mesi sono ottimi: 47 miliardi di dollari di fatturato