L'iPhone economico tarderà ad arrivare

Il mese di settembre è il momento più atteso dell’anno da tutti i fan dell’azienda Apple. Anche quest’anno ci attendono moltissimi nuovi dispositivi tra iPhone iPad e iMac.

Secondo le ultime indiscrezioni però, il modello low cost di iPhone, potrebbe non essere lanciato nel mese di settembre insieme agli iPhone 2018. L’azienda sembrerebbe avere dei problemi nella produzione.

 

Apple: l’iPhone economico arriverà più tardi del previsto

Nel mese di settembre sono attesi ben 3 nuovi modelli di smartphone della casa di Cupertino. Di questi tre modelli fa parte anche un iPhone economico, che potrebbe però arrivare in ritardo rispetto agli altri due, a causa di problemi alla produzione. A riferirlo è stato l’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, secondo cui i problemi sarebbero legati alla retroilluminazione dello schermo.

Sempre secondo l’analista questo modello di iPhone si chiamerà 9 e arriverà circa un mese dopo gli altri dispositivi, cioè ad ottobre. In base alle informazioni che da qualche mese circolano in rete, lo smartphone dovrebbe avere uno schermo LCD da 6.1 pollici e affiancherà iPhone X da 5.8 pollici e iPhone X Plus da 6.5 pollici. Il primo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600/700 dollari mentre gli altri tra gli 800 e i 1000 dollari.

Il dispositivo con schermo LCD, oltre ad avere un prezzo molto più contenuto rispetto agli altri due, punterà molto sui colori della scocca. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo si potrà scegliere tra bianco, grigio, blu, rosso e arancione. Mentre secondo un altro blog giapponese, MacOtakara verrà presentato nelle colorazioni nero, bianco, grigio, arancione brillante, giallo acceso, blu elettrico e oro. Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie.

Articolo precedente3 Italia attira i nuovi clienti con le 2 offerte PLAY a prezzi economici, si parte da 7€
Articolo successivoUn messaggio apocalittico sembra essere nascosto in Google Translate