WhatsApp: aggiornamento con qualche novità per gli utenti, ora si cambia

Non si tratterebbe di WhatsApp se non fosse una delle piattaforma migliori e più aggiornate al mondo. Infatti l’obiettivo che l’azienda persegue di continuo è chiaramente quello di migliorare mese dopo mese e con tante innovazioni che siano utili agli utenti.

In questo caso non si può non affermare che l’app in sé è migliorata vertiginosamente ed infatti questo gli utenti lo riconoscono. Adesso però è la volta del nuovo aggiornamento, il quale è stato largamente annunciato già alcune settimane addietro. L’update andrà a migliorare WhatsApp in termini di fluidità ed inserendo anche alcune novità importanti.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, ora cambiano alcune cose davvero interessanti

Grosso modo vi abbiamo parlato di questo nuovo update già qualche giorno fa, così come della delusione che ha posseduto gli utenti nel caso di un altro aggiornamento. Infatti l’ultimo riportato non ha visto la felicità degli utenti per via del fatto che non ci sono state novità visibili.

Adesso è la volta dell’aggiornamento vero, il quale porterà a WhatsApp una vera ventata di novità e quindi qualche funzione nuova. La prima è in realtà un upgrade della sicurezza, la quale arriva a livelli stratosferici grazie ad un algoritmo. Questo setaccerà le catene per non far affiorare truffe in chat, e quindi gli utenti potranno stare più tranquilli.

La seconda novità riguarda invece i messaggi video, registrabili mediante la pressione continua su un tasto dedicato. Questo comparirà facendo uno swipe sul tasto microfono dedicato alle note audio che in tanti ormai amano incondizionatamente.

Articolo precedenteVolantino Trony: sconto del 36% su tutti i prodotti per pochi giorni (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Special 1000 da 50 Giga e con 1000 minuti a 10 euro